Spedizioni e Resi
SPEDIZIONI
Gli ordini effettuati su Manifattura Paoloni S.p.A. vengono spediti sul territorio italiano tramite corriere TNT. Al momento della spedizione viene comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.
Al momento non effettuiamo spedizioni fuori dal territorio italiano.
Gli ordini vengono evasi dopo una verifica sull'effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori o impossibilità di evasione dell'ordine, l'importo addebitato potrà essere rimborsato.
Successivamente all'evasione dell'ordine, le spedizioni vengono consegnate in 1-2 giorni lavorativi in Italia
ATTENZIONE: non vengono effettuate spedizioni a caselle postali.
RESI
Per effettuare il reso invia una mail a shoponline@paoloni.it e richiedi l'autorizzazione comunicando il riferimento dell'ordine.
Riceverete successivamente una mail con l'autorizzazione per poter procedere con il reso.
Il reso è a carico del cliente, pertanto potete affidarvi al corriere che preferite per la restituzione del prodotto.
Una volta verificata l'integrità della merce da parte dell'azienda verrà effettuato il rimborso entro 30 giorni lavorativi successivi al reso.